domenica 30 marzo 2008

Vacanze pasquali:scatti di momenti felici

Pasquetta:
Sveglia alle 7 alla ricerca di una casa abbandonata nella murgia...una volta scovato il posto giusto eccoci qui a brindare ad una giornata all'insegna della tranquillità e del contatto con la nostra terra.

Come nostro solito,ribattezziamo la nostra casa e l'agghindiamo alla meglio(con finocchi come decorazioni "floreali") per renderla più bella e confortevole possibile,con quello che ci capita sottomano(nulla che possa rovinare quello trovato);questo invece è quello che accade quando arrivano quegli strani "Art attack" che ti fanno sclerare, visto che la demenza non è mai abbastanza,ecco questo succulento video ideato con un lampo di genio(ahah)...
:



...e vi pare che in una giornata così non dovessimo pure avere la fortuna di trovare un tavolo con tappetino verde da gioco con il quale fare gli scemi?!
Visto che siamo in periodo di elezioni(è credibile?!):
Ecco il gruppo vacanze murgistano
...anche una porta può fungere da tavolo...!Per la serie "non ci facciamo mancare niente"...abbiamo anche uno scaricatore di porto:
le due Puru...
...è bello vedere che in mancanza di tutte le solite cose,qualsiasi elemento possa servire per divertirsi...in maniera semplice.























E per concludere...visto che parliamo di cose curiose e strane:
...la pubblicità occulta ci perseguita!!!

Nessun commento: