giovedì 27 marzo 2008

taaaanto da raccontarvi...

Eh si,dopo la soddisfazione dell'esame di mercoledì conclusosi alla grande mi sto godendo una settimana di meritato relax e cazzeggio.Settimana che non poteva andare meglio!Le vacanze pasquali sono andate come speravo e nei prossimi giorni cercherò di raccontarvi tutto,con tanto di servizio fotografico.
Per ora invece vi racconto di una nuova dolcissima new entry nella mia vita:
Ecco a voi JOHN LENNON!!! (si capisce che è un coniglio nano?!eheh!)

Vabbè,in realtà il nome è ancora provvisorio,non so ancora il suo sesso,e quindi per adesso lo chiamo cosi....poi vedremo! :P
E' di una dolcezza e bellezza assurde,non ha neanche un mese ed è grande quanto il palmo della mia mano...immaginate che tenero!
Diciamo che è ancora in "prova" perchè dobbiam vedere come va la convivenza con Dada...anche se per ora sembra andare tutto bene;Dada è incuriosita,non fa altro che osservare JohnLennon e leccarlo in continuazione(nella speranza che non voglia dire che se lo vuol pappare!).
L'unica cosa che mi dispiace è che sta percependo la presenza di un nuovo membro in famiglia come una piccola privazione di affetto,tant'è che la vedo un pò insofferente,cerca coccole più del solito,ma stiam cercando di renderla partecipe di tutto e di non trascurarla.E' assurdo come gli animali da questo punto di vista siano molto simili agli uomini!

Mi raccomando,se avete suggerimenti per un nome da dargli/le fatevi avanti!
Tra le varie proposte in ballo(per ora più di nomi maschili che femminili):
-JohnLennon
-Romeo
-Priscilla
-Giò di Tonno(muhauhauha!)
-Gauss


su su suggerite!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Penso che vada bene per John Lennon.
é tenerissimo @_@

Anonimo ha detto...

Fa venir voglia di coccolarlo!

E anch'io propendo per John Lennon.