martedì 19 febbraio 2008

cioè...parliamone!!(il ritorno)

Vi avevo lasciati,cari lettori,ma soprattutto care lettrici, a questo punto.
Ricordate?
Ed è da qui che voglio riprendere,perchè,almeno una volta l'anno è anche giusto dedicarsi a tematiche di questo genere.
Sono ben lieta,infatti, di mostrarvi un altro esemplare di "strafigus" direttamente dalla nostra tanto odiata Francia(se i francesi fossero tutti come lui metterei firma e farei vincere loro i mondiali di calcio a vità pur di averli amici e compari),e che nominerei anche rappresentante della categoria "bello e maledetto"...

ecco a voi LOUIS GARREL
...quando essere uno "strafigo da paura" non vuol dire necessariamente avere lineamenti perfetti!Sarà che peraltro ho notato che spesso e volentieri sono attratta da soggetti aventi nasi non necessariamente perfetti e piccolini...evidentemente il fattore "naso importante" si rivela essere un elemento che conferisce grande fascino.
Ora,ecco una nota per i maschietti,i quali si staranno chiedendo "ma cosa ci trovano le donne in questo tipo?"
Il suo fascino è dato da:
-ricciolo fragile,cosi come l'abbiamo battezzato io e Rossana,ossia il capello mosso portato "come quando ti alzi la mattina dal letto",è una cosa che solitamente fa impazzire noi donne perchè ci fa pensare ad un uomo ribelle e passionale;
-espressione imbronciata ,che non significa "uomo depresso";è una cosa che amiamo perchè ci da l'idea di un uomo introspettivo,profondo ,misterioso;
-parlata francese, ok,su sta cosa di solito ho da ridire...molto spesso gli uomini che parlano in francese mi danno di "poco maschio"...lui...eh....lui è fantastico...sentite qua.
Fatto sta che sto tipo qua è proprio qualcosa di eccezionale;se non l'avete visto,guardatevi "the dreamers",dove lui è uno dei protagonisti.

Ecco un album fotografico su di lui
peraltro accompagnato da un bel sottofondo musicale...godetevelo!
Ragazze,allora se leggete questo post mi raccomando fatevi sentire,voglio sapere che ne pensate!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma io l'ho sempre saputo che i francesi sono fighi :)... R.

Anonimo ha detto...

porca miseria, avresti potuto scegliere una foto + decente, kmq è molto meglio cameron diaz, ovvio valutata in valore assoluto, lei non sarà bella e maledetta ma di sicuro è maledettamente bella, e non c'è da fare tante spiegazioni sul ricciolo e il broncio, noi uomini siamo molto + semplici, se una è una gran figa lo si vede da 8mila chilometri, nessuno si è mai nemmeno lontanamente preoccupato del broncio!!

ciao e riciao,

M4nU3l@ ha detto...

eheh,è proprio questa la differenza tra voi uomini e noi donne...noi cerchiamo "quel qualcosa" che rende l'uomo affascinante e desiderabile.Certo,ci sono poi quelle donne che amano il bello oggettivo,la perfezione lampante,ma io ho sempre preferito appartenere alla categoria di donne che preferiscono il "tipo interessante" piuttosto che il "superbello".

Anonimo ha detto...

ma il superbello se ne fa di più!!! proprio come me...dattebayò!!

Veronica ha detto...

ebbene si, hai proprio ragione... in realtà anche se i francesi a pelle (italiana) ci sono... diciamo così, poco simpatici .. bene a me suscitano una curiosità anormale... cioè il loro modo di parlare, soprattutto quando si cimentano nell'italiano (cosa molto rara) è incantevole!
e poi nel caso specifico ... si tratta di un esempio eccessivamente fascinoso, non bello ma tenebroso.
il ricciolo discolo ha sempre il suo fascino!