giovedì 14 febbraio 2008

apppppproposito

Oggi il mio caro ZIBALDO compie un anno!!
cacchio...già un anno.

Sono contenta,oggi è una giornata speciale,da ricordare:il mio primo 30,il primo anno di questo blog...e poi oggi è anche San Valentino(beh su sta cosa stenderei un velo pietoso giacchè la serata si sta svolgendo sul divano in compagnia della tv!)..

E' un pò una soddisfazione essere riuscita a portare avanti questo spazio virtuale;inizialmente non ci credevo molto,sono un pò incostante su queste cose.Ma ho cominciato ad affezionarmi all'idea di potermi raccontare un pò e di poter cercare di farmi sentire più vicina ad alcune persone(quei pochi lettori che ringrazio :D )...

Spero di continuare a scrivere a lungo;non mi interessa poi neanche tanto sapere se vi è piaciuto o no leggere le mie pagine,se avete critiche da fare...infondo,questa sono io.

Sono io con i miei sbalzi d'umore;
sono io con i miei sfoghi ,le mie paranoie e le mie seghe mentali;
sono io quando racconto miei "prisci" anche magari stupidi;
sono io quando analizzo la mia vita ,tutto ciò che non va,che va meglio e che potrebbe andare meglio...

Insomma,sono sempre io,e probabilmente non sarebbe neanche giusto se evitassi di raccontare uno di questi aspetti.

Son contenta. :)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Volevo complimentarmi per il 30 anche qui.
Buon compleanno al blog e auguri passati per San Valentino.

UovoallaCoque ha detto...

Complimenti per il 30 e tanti auguri al blog :P

M4nU3l@ ha detto...

grazie grazie care!