domenica 27 maggio 2007

cioè...parliamone!

Ed ecco a voi ,in questo blog,un aspetto diverso dal solito della sottoscritta!

Parliamone davvero!!
Ok,io sono una a cui non piacciono i belli oggettivi e l'ho sempre detto...ma lui....oh madò,come faccio a dire di no a lui!?
Lo vedo e mi vengono le palpitazioni !Sono andata a vedere un sito di sue foto e mi stava venendo un infarto multiplo(volevo dire orgasmo ma forse era un pò troppo da attrassata)!!
Quindi vi chiedo di concedermi questo sfoghetto!Come direbbe un mio caro amico "Mammamajjjjjj"
Aldino mi perdonerà,ma Jude...ahhh Jude(anzi "ehi Jude"!)...é troppo ma troppo bello!


ok la smetto!





Però é trooooooppppo figo!!!


No no...ora giuro che la smetto!










Anzi no...lo dico un'altra volta ancora.."Juuuuude" vieni a prendermi e scappo con te!





Vabbe basta!







O forse no!?




Vabbe si!
:D

Comunque,cambiando discorso,domani torno a Bari quindi lascerò solo soletto anche questa settimana lo zibaldo.In compenso mi attendono dei giorni di fuoco:martedì ho un mezzo esame(detto anche esonero) e mercoledi é il mio compleanno!
22 anni...ragazzi,qui si invecchia!uff!
Avevo in mente di lasciarvi con un pò di riflessioni mie riguardo ad un bilancio di questi 22 anni di vita e un'arringa sulla mia logorrea...ad ogni modo penso siano articoli che pubblicherò a breve.Mi auguro che possano attirare almeno un pò la vostra attenzione e spero di poter interagire almeno in quell'occasione con voi!
Notte cari lettori!



Notte Jude...(ahahah!)

Nessun commento: