martedì 21 agosto 2007

Bilancio di un'estate(mooolto corta)

Che brutta realtà scrivere un post del genere quando agosto non è ancora finito...ma pare che per me l'estate sia davvero finita(o forse non é neanche cominciata).
-giorni di vacanza:una ventina(ok me lo merito...sono stata cattiva durante l'anno);
-giorni di mare:circa 7;
-livello di abbronzatura:accennata e destinata a sparire in fretta;
-giorni di malori vari:quasi tutti(tra mal di stomaco,mal di gola e male alle ossa);
-concerti estivi:vari ma(tranne quello dei 3allegri ragazzi morti)nessuno che meriti di essere ricordato;
-forma fisica:decadente e flaccida;
-stelle viste a San Lorenzo:zero(in realtà mi sono dimenticata proprio di festeggiare a san lorenzo);
-giorni di puro sballo:zero;
-posti nuovi visitati:zero;
-umore vacanzifero da 1 a 10:5+(dai sono positiva!);
-ricaricamento batterie:quasi nullo;
-episodi degni di nota:casa di bari persa per via di aumento vertiginoso affitto,il mio cane sotto una macchina,sparito per una notte e ritornato miracolosamente il giorno dopo,coppia di casertani simpatici(unica ventata di novità in questo periodo);

-livello di autostima:non alto;
-motto dell'estate:"Roma non fu costruita in un solo giorno"...e spero che questo periodo sia solo una mezza giornata e che costruendo pian piano si possano avere risultati.


Ok,diciamo che a questo bilancio si aggiunge anche il mio umore non molto "figo" oggi quindi perdonate qualche esagerazione!C'é chi dice che io sono "troppo problematica" e che mi creo problemi anche quando non ci sono.Non so,forse è vero,ma é come se sentissi che c'é un qualcosa che mi impedisce di vivere come vorrei...é come se stessi vivendo una situazione di stallo,ristagnante e non trovassi il modo di sbloccare le cose.Mi sta mancando un "mordente" che mi faccia brillare gli occhi,che mi dia emozioni e che mi faccia svegliare la mattina con la voglia di fare.
Spero che la decisione di "tentare"di vivere un anno a Gioia(con il conseguente cambio di abitudini...di nuovo)possa darmi qualche spunto sul da farsi.Magari trovo il modo di riprendere a studiare chitarra,oppure canto...o meglio ancora RECITAZIONE....come mi manca recitare...
chissà...magari...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco il mio bilancio:

-giorni di vacanza: da aprile a metà luglio, intervallati da 3mila viaggi in treno A/R fino a Milano per altrettanti3mila cazzi di colloqui

-giorni di mare:circa 20, spezzetati;

-livello di abbronzatura:varia, come se ad un pittore ad un certo punto finisce il colore, tutto per colpa delle pause fra 1giorno di mare e il successivo, ma almeno il segno della mutanda c'è e rimarrà almeno fino a novembre..spero!;

-giorni di malori vari:solito mal di stomaco costante, mal di testa, forse mi sono frecato gli occhi..ed è anche normale dopo 6anni e mezzo ininterrotti di schermi di qualsiasi genere!

-concerti estivi:aerosmith!!!!!!

-forma fisica:nella norma ma potrebbe andare meglio..ho il fiato di un vecchio!!

-stelle viste a San Lorenzo:quand'è san lorenzo??? cazzo chissà dov'ero!

-giorni di puro sballo:1solo, a giugno, ad augsburg in germania..festa sul tram;)

-posti nuovi visitati:un paio di città in israele(ma non per vacanzaaa cazzo!), karlsruhe in germania, lago maggiore, trieste, venezia, matera, uggiano la chiesa(che schifo uggiano!!) :)

-umore vacanzifero da 1 a 10:6+
mi stò riprendendo solo ora

-ricaricamento batterie: mi sarebbe servito 1altro mese..

-episodi degni di nota: lavoro e non programmo nemmeno mezza linea di codice...è strano per ora; ho scoperto un mondo di lesbiche pari quasi a quello dei finokki a corato...cazzo sono tanti..non per niente è + facile trovarsi una ragazza a corato..la piazza è più libera da concorrenti:)!; ho imparato a farmi il nodo alla cravatta..



-livello di autostima: basso come al solito quindi nella norma

-motto dell'estate:"ce ada fa, t'ada adattà"

M4nU3l@ ha detto...

ti è andata meglio!!;)