lunedì 26 febbraio 2007

part 3:vacanze

Ed ecco la terza riflessione della giornata:vacanze!
E so che mi sentirò dire(alla barese):"da mo la pigli!"...ebbene si,perchè da buona gioiese trapiantata a Ruvo faccio del risparmio uno stile di vita(quasi sempre)...e si sa che per risparmiare bisogna prenotare la vacanza un po' di mesi prima(soprattutto i voli).Si parla di voli,mete,date già da ora...e sinceramente un pensiero che mi "ossessiona" é che quest'anno vorrei fare LA VACANZA CHE DICO IO;vorrei poter scegliere dove andare e come andare senza dover dipendere necessariamente dagli altri,dai vari "non so ,ti farò sapere","li non mi piace,voglio andare da un altra parte"...e aspettare risposte che non arriveranno.Inevitabilmente anche quest'anno mi ritrovo a dovermi sentir dire che io posso fare una determinata vacanza "a patto che"...
Dove sta la mia colpa?Ho un ragazzo.Quindi se voglio fare una vacanza di gruppo devo stare attenta a non dare troppo l'impressione della vita di coppia nel rispetto dei cosiddetti single, e devo accertarmi che ci sia possibilmente qualche altro elemento del gruppo di sesso femminile, perchèse cosi non fosse non sarei l'unica ragazza del gruppo(cosa che tutto sommato non mi crea enormi problemi)ma sarei l'unica fidanzata di uno di quelli del gruppo che potrebbe rompere le pallee non lasciare libertà;questo implica che,se voglio fare una vacanza con le suddette persone devo aspettare che qualche altra ragazza voglia unirsi al gruppo...ergo:devo dipendere necessariamente da qualcuno!;se voglio fare la vacanza di coppia....no vabbe...non voglio fare la vacanza di coppia;se voglio fare la vacanza con altre coppie devo assicurarmi che le coppie abbiano voglia di stare in gruppo perchè senno diventa un incubo e soprattutto una palla mortale.
uffa!!!
sapete cosa vi dico???Mi trovo un alternativa!
se qualcuno(kiunque voglia) vuole affiancarmi nell'organizzazione di una vacanza "libera",senza rogne e doveri morali nei confronti degli altri....si faccia avanti!!!Nelle mie esperienze personali ho trovato che le mie vacanze migliori sono state quelle fatte con gente ancora da conoscere bene,con gente con la quale non avresti mai immaginato di fare una vacanza.Sono seria quando dico che se qualcuno si offrisse valuterei volentieri la possibilità di fare una vacanza con un gruppo accocchiato per l'occasione!!!

P.S. tengo a precisare che quello detto sopra non vuole offendere nessuno...in primis Do.Il mio dispiacere nn arriva da una persona in particolare ,quanto da una situazione generale a quanto pare inevitabile.Per il resto:PACE

Nessun commento: